Success stories
Success stories
WHERE AEROPORTO DI REGGIO CALABRIA
YEAR 2024
OCEM Airfield supporta l'espansione dell'Aeroporto di Reggio Calabria
L’Aeroporto di Reggio Calabria, noto anche come Aeroporto dello Stretto Tito Minniti, è stato il primo aeroporto italiano costruito in Calabria e serve la città metropolitana di Reggio Calabria e Messina, nel sud Italia. Si trova lungo la costa occidentale, affacciato sullo stretto di Messina.
Attualmente, l’aeroporto è in fase di riprogettazione e ampliamento del terminal passeggeri, ma sta anche ristrutturando l’area di movimento degli aeromobili per migliorare le sue infrastrutture e soddisfare le ambiziose aspettative di espansione, aumentando il numero di voli e passeggeri. Recentemente, Ryanair ha stabilito una base importante presso l’aeroporto con diverse nuove rotte.
OCEM Airfield sta supportando l’aeroporto con l’ultima generazione di illuminazione a LED per le piste di volo, fornendo, tra le altre cose, l’illuminazione di avvicinamento dell’aeroporto, compresi i sistemi PAPI a LED e il sistema lampeggiante, funzionanti a 230V così come alimentati tramite i suoi CCR (Constant Current Regulators). Oltre a questa configurazione specifica, OCEM Airfield ha soddisfatto le esigenze di illuminazione delle vie di rullaggio dell’aeroporto, fornito le sue soluzioni di alimentazione IGBT (CCRs) e tutti gli accessori.
La scelta delle soluzioni avanzate di OCEM Airfield richiesta dalla nuova gestione dell’aeroporto illustra il ruolo chiave che l’azienda continua a giocare in Europa e in uno dei suoi mercati domestici.
Immagine: Cirimbillo – Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=9878603
Used Products