ocem-airfield-technology-aeroporto-berlin-brandeburg

L’aeroporto di Berlin Brandeburg ha installato i nuovi segnali a LED di OCEM Airfield Technology

OCEM Airfield Technology è orgogliosa di annunciare l’installazione di nuove luci a LED per l’aeroporto internazionale di Schönefeld Berlin, che farà parte del grande Air-Hub Berlin Brandeburg in apertura nel 2018. Il lavoro, svolto insieme all’integratore tedesco Honeywell Building Solutions Gmbh di Amburgo, comprende la fornitura di segnali a LED per la pista, zona di toccata, soglia e ali di soglia, vie di circolazione.

Schönefeld si trova nell’area adiacente all’aeroporto internazionale di Berlin Brandeburg, ora in costruzione. Sarà assorbito nel nuovo hub, che servirà 30 milioni di passeggeri all’anno. La pista illuminata dai segnali OCEM è attualmente operativa, aiutando dunque Schönefeld a far scorrere il flusso di passeggeri durante il periodo di espansione. 

Il lavoro svolto a Berlino è l’ultimo di un fantastico 2015 per OCEM Airfield Technology: l’azienda ha dimostrato di poter contare su nuove risorse, sedi e lavori, che hanno fatto incrementare il numero delle referenze dei prodotti OCEM nel mondo. Il lavoro per il Berlin Brandeburg dimostra all’industria AGL, che OCEM è un solido partner per svolgere grandi opere internazionali.

OCEM Airfield Technology

Lighting the future

A PROPOSITO DI OCEM

OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria. Ha fornito apparecchiature di illuminazione a più di 1.000 aeroporti in sei continenti ed ha installato più di 140 sistemi di monitoraggio di campi di aviazione di controllo. Con sede a Bologna, OCEM – insieme ai suoi partner Multi Electric (Stati Uniti) e Augier Energy (Francia) – fa parte del Aretè & Cocchi Technology, una holding industriale che investe nei settori più tecnologicamente avanzati.