CCRs DIAM4100 FAA certified

L’unità regolatrice DIAM 4100 si aggiunge alla lista dei prodotti di OCEM certificati FAA

 

Per soddisfare la crescente domanda di prodotti conformi alle specifiche di ogni Paese, OCEM si impegna da sempre ad ampliare la propria gamma di prodotti e a perfezionarli.

Testimonianza di questi traguardi, è il rilascio di certificati da organismi terzi preposti qualificati, che ne attestano la regolarità.

Le unità regolatrici monofase a corrente secondaria costante della serie DIAM4100 sono alimentatori statici, controllati
da due thyristors in antiparallelo, previsti per mantenere costante la corrente secondaria indipendentemente
dalle variazioni del carico e della tensione di alimentazione.

La grande potenza di calcolo del microprocessore DSP (Digital Signal Processor) permette di ottenere un ottimo adattamento per tutte le tipologie di carico, anche non lineare, o l’impiego per applicazioni speciali.

L’architettura interna basata su CAN*-bus (Controller Area Network) è stata progettata per ridurre al minimo il numero e la tipologia delle parti di scorta, e per consentire la massima flessibilità nel caso si volessero aggiungere opzioni in futuro.

Le unità regolatrici a corrente secondaria costante della serie DIAM4100 rappresentano la miglior proposta presente
sul mercato per elevate prestazioni, facilità di manutenzione e costo molto ridotto, tutto questo grazie ad un
progetto ottimizzato ed all’utilizzo delle tecnologie digitali di ultimissima generazione.

Prodotto in collaborazione con Augier srl, centro di eccellenza per lo sviluppo dei regolatori a singole fasi, e parte del gruppo OCEM Airfield Technology dal 2001, il DIAM 4100 è conforme alla maggioranza delle specifiche richieste da vari Paesi e ad oggi è stato certificato come idoneo dai più importanti enti preposti che ne hanno rilasciato i certificati ICAO, IEC ed AENA.

Si aggiunge alla lista dei certificati anche il FAA che ne garantisce i requisiti di qualità soddisfacenti per la Federal Aviation Administration, l’organismo degli USA che testa la qualità dei prodotti aeronautici.

Un altro traguardo per OCEM AIrfield Technology che espande la propria lista di prodotti certificati e si conferma un player affidabile e competitivo a livello globale. Scopri i nostri prodotti qui.

 

 

OCEM Airfield Technology

Lighting the future

 

A PROPOSITO DI OCEM

OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria. Ha fornito apparecchiature di illuminazione a più di 1.100 aeroporti in sei continenti ed ha installato più di 200 sistemi di monitoraggio. Con sede a Bologna, OCEM ha siti produttivi in Italia, Stati Uniti d’America (Chicago), Francia (Nizza) e in Cina (Suzhou) e centri di vendita ed assistenza in Corea del Sud, India, Cina, Regno Unito, Italia, Francia, Stati Uniti, Messico, Brasile.

Insieme ai suoi partner Multi Electric (Stati Uniti) e Augier Energy (Francia) fa parte del Aretè & Cocchi Technology, una holding industriale che investe nei settori più tecnologicamente avanzati.