Luci OCEM eliporto Taorimina

OCEM Airfield Technology, player scelto nella fornitura per eliporti per il summit più importante del 2017.

 

Il 2017 è l’anno in cui l’Italia esercita la Presidenza di turno del G7, occasione di elevatissimo prestigio.

La città di Taormina, scelta per ospitare il summit, si è preparata all’atterraggio sull’isola dei Grandi sette, costruendo due eliporti nelle località di Piscina e Piano Porto.

OCEM Airfield Technology ha giocato un ruolo di primaria importanza, aggiudicandosi a inizio 2017, la totale fornitura di sistemi per eliporti in collaborazione con l’aeronautica militare.

La completa fornitura di OCEM Airfield Technology è stata destinata all’illuminazione e segnalazione di due piazzole e un parcheggio elicotteri e comprende prodotti a LED, CCR, PAPI di ultima generazione e accessori.

Taormina ha potuto assistere con soddisfazione, all’atterraggio e il decollo in totale sicurezza degli elicotteri che hanno trasportato i Grandi 7, aggiungendosi così fra i casi di successo che distinguono e qualificano OCEM Airfield Technology.

Per progettazione, fornitura e installazione d’impianti luminosi completi per aeroporti ed eliporti, contattaci inviando una mail a marketing@ocem.com.

 

Dettagli OCEM eliporto Taormina

 

OCEM Airfield Technology

 

Lighting the future

 

A PROPOSITO DI OCEM

OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria, più di 1000 Aeroporti forniti, con oltre 100 Sistemi di Controllo Remoto operativi ed include anche le aziende Augier Sas (France), MultiElectric (USA) e ITS (China).

Insieme ai suoi partner Multi Electric (Stati Uniti) e Augier Energy (Francia) fa parte del Aretè & Cocchi Technology, una holding industriale che investe nei settori più tecnologicamente avanzati.