letp

La luce omnidirezionale fissa mantiene la sua brillantezza ad ogni step di corrente

OCEM Airfield Technology è uno dei primi operatori del settore AGL a lanciare una luce sopraelevata bordo piazzola a LED che mantiene la stessa luminosità indipendentemente dal livello di corrente.

Il LED Turning Pad Edge (LETP) offre una luce fissa omnidirezionale, di colore blu, con una corrente che va da 2,8-6,6 A. Il nuovo segnale è stato progettato per essere conforme alle regole ICAO Annex 14 e, dopo aver sostenuto prove interne ed esterne, è attualmente disponibile per essere utilizzato in pista.

Il LETP è stato creato per identificare il bordo pista dove si effettuano le manovre di virata. Il LETP deriva da uno dei prodotti OCEM di maggior successo, il LETE (segnale sopraelevato LED per le vie di circolazione), e mantiene la stessa intensità luminosa indipendentemente dal livello di corrente sui circuiti primari.

Pur mantenendo ancora una volta le esigenze del cliente in primo piano, OCEM ha progettato questa luce per resistere anche alla velocità del vento fino a 480 km / h, per essere conferme al grado IP67 e per funzionare a temperature estreme ( da -55 ° C a +55 ° C ).

Il LETP è un segnale a LED, che offre circa 100.000 ore di vita operativa in condizioni di utilizzo normali.

Questo recente sviluppo conferma nuovamente la volontà della società di essere uno dei Player più importanti sul mercato AGL con una linea completa di prodotti a risparmio energetico.

OCEM Airfield Technology

Lighting the future

A PROPOSITO DI OCEM

OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria. Ha fornito apparecchiature di illuminazione a più di 1.100 aeroporti in sei continenti ed ha installato più di 200 sistemi di monitoraggio. Con sede a Bologna, OCEM ha siti produttivi in Italia, Stati Uniti d’America (Chicago), Francia (Nizza) e in Cina (Suzhou) e centri di vendita ed assistenza in Corea del Sud, India, Cina, Regno Unito, Italia, Francia, Stati Uniti, Messico, Brasile.

Insieme ai suoi partner Multi Electric (Stati Uniti) e Augier Energy (Francia) fa parte del Aretè & Cocchi Technology, una holding industriale che investe nei settori più tecnologicamente avanzati.