tuzla-international-airport

La società italiana sta fornendo prodotti chiave per l’illuminazione del secondo aeroporto più grande della Bosnia-Erzegovina

OCEM Airfield Technology ha incominciato a fornire soluzioni complete per l’aeroporto internazionale di Tuzla, il secondo più grande della Bosnia-Erzegovina e l’hub principale del paese per le compagnie aeree low-cost. 

La società italiana, che completerà il lavoro in autunno, si sta occupando della fornitura di segnali alogeni e a LED per le zone di taxi, pista e avvicinamento. Il progetto prevede anche segnali di avvicinamento sopraelevati, luci di avvertimento ingresso pista, segnali di pista incassati, tabelle a LED e regolatori SCR.

OCEM è un fornitore esperto di AGL nella regione dei Balcani, grazie ai suoi grandi progetti svolti negli ultimi 20 anni, come ad esempio quello per l’aeroporto internazionale di Sarajevo nella capitale bosniaca.

Tuzla è strategicamente situata nel nord-est della Bosnia e può ospitare anche passeggeri direttamente dalla vicina Croazia e Serbia. Lo scalo è stato in precedenza utilizzato come base militare, ma il trasporto aereo civile è in costante crescita sin dal 2008, anno della sua trasformazione in aeroporto civile.

L’aeroporto è ora il secondo più grande in Bosnia e attualmente offre voli diretti per tutta Europa, tra cui Regno Unito, Svezia, Germania e Svizzera.

OCEM è orgogliosa di contribuire con i suoi sforzi all’espansione di Tuzla, dimostrando ancora una volta le sue capacità come produttore e fornitore globale del mercato AGL.

OCEM Airfield Technology

Lighting the future

A PROPOSITO DI OCEM

OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria. Ha fornito apparecchiature di illuminazione a più di 1.100 aeroporti in sei continenti ed ha installato più di 200 sistemi di monitoraggio. Con sede a Bologna, OCEM ha siti produttivi in Italia, Stati Uniti d’America (Chicago), Francia (Nizza) e in Cina (Suzhou) e centri di vendita ed assistenza in Corea del Sud, India, Cina, Regno Unito, Italia, Francia, Stati Uniti, Messico, Brasile.

Insieme ai suoi partner Multi Electric (Stati Uniti) e Augier Energy (Francia) fa parte del Aretè & Cocchi Technology, una holding industriale che investe nei settori più tecnologicamente avanzati.