world-atm-congress-2015-ocem-airfield-technology 2

Il World ATM Congress di Madrid  (8-10 marzo) è la più grande fiera al mondo per la gestione del traffico aereo.

OCEM Airfield Technology parteciperà con i suoi sistemi di controllo e di monitoraggio al World ATM Congress, la più importante fiera del mercato aeroportuale rivolta agli operatori di torre.

L’evento, che si svolge dall’8 al 10 marzo presso il centro fieristico Feria de Madrid, rappresenta una grande vetrina per l’azienda italiana, dove essa potrà far toccare con mano i vantaggi dei suoi sistemi di controllo e monitoraggio per l’illuminazione aeroportuale (AGLC) a clienti e visitatori. 

Questi sistemi consentono agli operatori di monitorare l’accensione, il funzionamento ed i guasti delle luci di pista aeroportuali direttamente dalla torre di controllo.

OCEM offre sia una versione di telecontrollo per PC ed una con tecnologia PLC: entrambi garantiscono la massima affidabilità e sicurezza facendo uso di un sistema intelligente e all’avanguardia sul controllo delle comunicazioni. I sistemi proposti da OCEM rispettano i requisiti ICAO e FAA per le operazioni fino a CAT III.

Inoltre l’azienda mostrerà una parte della sua linea di prodotti a LED a basso consumo. 

L’esperienza ad ampio raggio maturata nel tempo nello sviluppo di prodotti a basso consumo e all’avanguardia rende OCEM un partner perfetto per gli aeroporti che desiderano eseguire l’aggiornamento a prodotti con minore impatto ambientale. 

I rappresentanti di OCEM saranno presso lo stand 131. Per coloro che vogliono fissare un appuntamento,  si prega di scrivere una email a marketing@ocem.com : il team OCEM vi contatterà al più presto. 

OCEM Airfield Technology
Lighting the future

A PROPOSITO DI OCEM

OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria. Ha fornito apparecchiature di illuminazione a più di 1.000 aeroporti in sei continenti ed ha installato più di 140 sistemi di monitoraggio di campi di aviazione di controllo. Con sede a Bologna, OCEM – insieme ai suoi partner Multi Electric (Stati Uniti) e Augier Energy (Francia) – fa parte del Aretè & Cocchi Technology, una holding industriale che investe nei settori più tecnologicamente avanzati.