NAIS-logo-ocem-aifield-technology

OCEM parteciperà alla prossima fiera NAIS in Russia

Il primo appuntamento del 2016 per OCEM Airfield Technology è la fiera NAIS 2016 (National Aviation Infrastructure Show) di Mosca il prossimo 09-10 Febbraio, dove presenterà la sua linea completa di prodotti per illuminazione e sistemi di monitoraggio.

Durante l’anno precedente l’azienda italiana si è sempre presentata brillantemente ai grandi eventi (Airport Show a Dubai, Inter Airport a Singapore e a Monaco di Baviera) dimostrando ai clienti di essere un fornitore globale di prodotti e soluzioni per grandi, medi e piccoli aeroporti di tutto il mondo. Difatti OCEM offre sistemi di illuminazione che supportino anche le condizioni più estreme: le luci alogene e a LED sono ideali per essere performanti sia in condizioni di calore molto elevato, sia in quelle più rigide. In quest’ultimo caso, da molti anni i segnali alogeni rappresentano una sicurezza per questo mercato, per cui OCEM ha deciso di offrire luci a LED all’altezza delle lampade ad incandescenza: il kit artico, il trattamento ai prismi ottici e la loro bassissima protrusione (estendibile fino a 0 mm), hanno fatto sì che i segnali a LED made in OCEM siano perfetti per la rimozione della neve.

Le vendite riportate nel 2015 sono il coronamento di un anno di grande crescita per la business unit di Bologna, nel quale ha messo a punto la sua linea di prodotti a LED, nuovi regolatori e due nuovi sistemi per il telecontrollo: Roma, Berlino, San Paolo, Seattle, Madrid, Milano, gli Emirati Arabi hanno scelto la tecnologia di OCEM per illuminare i loro impianti aerodromi. La compagnia italiana si augura dunque di cavalcare questo trend anche per il 2016.

Il prossimo appuntamento NAIS avrà luogo nel grande complesso fieristico di Mosca, Crocus Expo:
i rappresentanti di OCEM saranno presso il Padiglione Italia, allo stand C326.
Per coloro che vogliono fissare un appuntamento, si prega di mandare una email a marketing@ocem.com : il team OCEM vi contatterà al più presto.

OCEM Airfield Technology
Lighting the future

A PROPOSITO DI OCEM

OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria. Ha fornito apparecchiature di illuminazione a più di 1.000 aeroporti in sei continenti ed ha installato più di 140 sistemi di monitoraggio di campi di aviazione di controllo. Con sede a Bologna, OCEM – insieme ai suoi partner Multi Electric (Stati Uniti) e Augier Energy (Francia) – fa parte del Aretè & Cocchi Technology, una holding industriale che investe nei settori più tecnologicamente avanzati.