al-ain-airfield-lighting

La compagnia italiana ha fornito luci a LED, telecontrollo e CCR per l’aeroporto di Al Ain, UAE

 

OCEM Airfield Technology continua ad aggiungere referenze importanti al suo portfolio personale: a seguito della fornitura di segnali, telecontrollo e CCR in Marocco, è giunta la volta degli Emirati Arabi Uniti, dove la compagnia italiana ha fornito un sistema completo per il sito aerodromo di Al Ain

Lo sforzo economico dell’aeroporto dell’emiro sarà sicuramente ripagato nel tempo, grazie all’installazione di segnali a LED e non ad incandescenza. Come ben noto, i segnali a LED hanno una vita media maggiore di 150.000 ore e garantiscono una emissione pari a quelle delle lampade alogene, con un consumo molto più irrisorio. 

Inoltre, sono stati forniti ad  Al Ain un sistema di telecontrollo creato ad hoc e regolatori di ultima generazione, in grado di dare risultanti sempre performanti ed eccellenti. Per questa commessa OCEM ha fornito più di 1100 componenti tra segnali a LED, CCR e unità per il telecontrollo.

Il lavoro di OCEM Airfield Technology è il risultato degli sforzi profusi dal suo team di vendita in questo ultimo anno: le referenze collezionate durante gli ultimi 365 giorni (RomaMilanoSan PaoloMadridSeattle  e Berlino) hanno aiutato OCEM Airfield Technology ad essere conosciuto come un giocatore di rilievo nel mercato AGL. Infine questo grande lavoro per l’aeroporto di Al Ain testimonia ulteriormente che OCEM sia un partner adattabile ed in grado di incontrare le esigenze di qualunque cliente in qualunque continente (Nord America, Sud America, Europa, Africa, Asia e ora in Medio Oriente).

 OCEM Airfield Technology 

Lighting the future

A PROPOSITO DI OCEM

OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria. Ha fornito apparecchiature di illuminazione a più di 1.000 aeroporti in sei continenti ed ha installato più di 140 sistemi di monitoraggio di campi di aviazione di controllo. Con sede a Bologna, OCEM – insieme ai suoi partner Multi Electric (Stati Uniti) e Augier Energy (Francia) – fa parte del Aretè & Cocchi Technology, una holding industriale che investe nei settori più tecnologicamente avanzati.