logo-ocem-iso14001

OCEM Airfield Technology è orgogliosa di essere uno dei primi operatori del settore illuminazione aeroportuale a ricevere la ISO14001 : 2004, la più alta certificazione internazionale per le imprese che si impegnano a ridurre il loro impatto ambientale e a sostenere una produzione eco-friendly.

OCEM ha intrapreso un processo del tutto volontario per analizzare e migliorare le proprie politiche ambientali, tra cui i suoi programmi di riciclaggio, lo smaltimento dei rifiuti e l’uso di acqua ed energia.

L’azienda inoltre ha fortemente voluto impegnarsi a lavorare con fornitori ed altri partner che, allo stesso modo, sono coinvolti nella lotta contro gli sprechi ambientali.

La certificazione è un risultato molto significativo, che dovrà essere confermato ogni anno, dando dunque ad OCEM l’obiettivo di mantenerla costante nel tempo.

L’azienda è da tempo impegnata nella sostenibilità ambientale del settore AGL, difatti ha fatto da pioniere nello sviluppo di prodotti a tecnologia LED e quindi a basso consumo energetico.

OCEM Airfield Technology
Lighting the future

A PROPOSITO DI OCEM

OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria. Ha fornito apparecchiature di illuminazione a più di 1.000 aeroporti in sei continenti ed ha installato più di 140 sistemi di monitoraggio di campi di aviazione di controllo. Con sede a Bologna, OCEM – insieme ai suoi partner Multi Electric (Stati Uniti) e Augier Energy (Francia) – fa parte del Aretè & Cocchi Technology, una holding industriale che investe nei settori più tecnologicamente avanzati.