Aeropuerto-de-Madrid-Barajas

OCEM Airfield Technology completa una grande installazione all’aeroporto di Barajas

OCEM Airfield Technology è orgogliosa di aver fornito i suoi nuovi sistemi di illuminazione a LED per uno degli aeroporti più importanti del mondo: l’aeroporto di Madrid Barajas, dove passano circa 41 milioni di passeggeri all’anno. Infatti, si tratta del principale aeroporto internazionale che serve Madrid in Spagna. Nel 2014, Madrid-Barajas è stato classificato come il 12esimo aeroporto più trafficato al mondo.

OCEM ha lavorato alla ricostruzione della pavimentazione della pista 18R-36L, completando il lavoro in meno di un mese.

I prodotti forniti sono stati rispettivamente:

– LIRC (Segnale incassato a LED di Asse Pista e di Segnalazione Raccordo d’Uscita Rapida, R.E.T.I.L.)

– LIRD (Segnale Incassato a LED di Zona di Contatto)

– LERE (Segnale Sopraelevato a LED di Bordo Pista e Soglia/Fine Pista)

– LIRE (Segnale Incassato a LED di Bordo Pista)

– LIRT (Segnale Incassato a LED di Soglia e Ali di Soglia)

– LIRN (Segnale Incassato a LED di Fine Pista)

OCEM è molto soddisfatta di aver aggiunto Madrid-Barajas nella sua lista di clienti mondiali. Inoltre, il fatto che i nuovi segnali a LED di OCEM siano in uno degli aeroporti più importanti del mondo rappresenta una prova di orgoglio per l’azienda italiana. OCEM Airfield Technology è sempre alla ricerca di migliorare la propria presenza in tutti gli aeroporti di tutto il mondo.

OCEM Airfield Technology

Lighting the future

A PROPOSITO DI OCEM

OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria, più di 1000 Aeroporti forniti, con oltre 100 Sistemi di Controllo Remoto operativi ed include anche le aziende Augier Sas (France), MultiElectric (USA) e ITS (China).