gru-airport-international-sao-paulo-airport

OCEM ha fornito nuovi segnali per la pista a LED più trafficata del Sud America

OCEM Airfield Technology consolida la sua presenza in Brasile con un’ulteriore fornitura di rilevanza globale: grazie alle soluzioni a LED di ultima generazione, il gruppo Italiano leader nella fornitura di Sistemi Aeroportuali ha completato la fornitura di nuovi segnali sopraelevati e incassati per l’aeroporto Guarulhous São Paulo Airport International, che può vantare la pista più trafficata del Sud America.
OCEM e’ una player focalizzato estremamente orientato all’innovazione tecnologica e del servizio, con una storia centenaria nel settore aeroportuale.
Siamo estremamente contenti di aver messo la nostra impronta in uno degli aeroporti più importanti al mondo: il Guarulhous São Paulo Airport International è un luogo dove passano almeno 3 milioni di passeggeri al mese, per cui garantire il livello di sicurezza viene messo ancor più in risalto. Questo compito sarà reso possibile dai nuovi segnali a LED LERE (segnali sopraelevati a LED di bordo pista e soglia/fine pista), LIRE (segnali incassati a LED di bordo pista) e LIRC (segnali incassati a LED di asse pista e di segnalazione raccordo d’uscita rapida – R.E.T.I.L): rispetto alla concorrenza, questi prodotti offrono notevoli performance in termini di durata, di risparmio e di solidità interna.
OCEM ha recentemente aperto una filiale in Messico ed ha rafforzato la sua presenza proprio in Brasile & nel territorio sudamericano.
Ci auguriamo che la nostra testimonianza in Brasile possa aiutarci a portare la tecnologia dei nostri LED di ultima generazione in altri Paesi del continente sudamericano.

OCEM Airfield Technology
Lighting the future

A PROPOSITO DI OCEM
OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria, più di 1000 Aeroporti forniti, con oltre 100 Sistemi di Controllo Remoto operativi ed include anche le aziende Augier Sas (France), MultiElectric (USA) e ITS (China).