OCEM Latin AmericaA seguito della recente apertura in India, la società italiana ha inaugurato una nuova presenza diretta in Messico

Prosegue il piano di crescita ed espansione di OCEM Airfield Technology in tutto il mondo. A seguito della recente apertura in India, la società italiana ha inaugurato una nuova presenza diretta, questa volta in Messico. Il nuovo Sales & Technical Support Center si trova a Querètaro, 200 chilometri a nord di Città del Messico, e avrà il compito di fornire assistenza ai clienti latinoamericani. Quest’area rappresenta una delle nuove frontiere per il mercato aeroportuale, infatti OCEM si sta impegnando a realizzare progetti turn-key e forniture di segnali all LED in diversi paesi del territorio. L’apertura di OCEM Latin America, insieme alle altre presenze dirette (Italia, Francia, Stati Uniti, India, Cina), sottolinea le grandi sinergie e opportunità che la società italiana può significare per lo sviluppo del brand in tutto il mondo.
Ecco i riferimenti di OCEM Latin America:

OCEM Latin America
Hércules No. 301B-5
Querétaro 76220 – México
Email: ocemla@ocem.com

OCEM Airfield Technology
Lighting the future

A PROPOSITO DI OCEM
OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria, più di 1000 Aeroporti forniti, con oltre 100 Sistemi di Controllo Remoto operativi ed include anche le aziende Augier Sas (France), MultiElectric (USA) e ITS (China).