lucknow-airport-india

L’Airport Authority of India ha assegnato ad OCEM l’ordine per la fornitura di segnali incassati per gli aeroporti di Lucknow e Amritsar.

OCEM Airfield Technology è lieta di annunciare il primo importante passo in avanti nel mercato indiano dell’AGL.
L’Airport Authority of India, che è l’Autorità per l’aviazione civile locale ha assegnato ad OCEM l’ordine per la fornitura di segnali incassati per due aeroporti principali, quelli di Lucknow e Amritsar.

Il Chaudhary Charan Singh International Airport si trova a Amausi nella città di Lucknow, in India. È il tredicesimo aeroporto più trafficato d’India e il secondo più frequentato e più grande del Nord e Centro India dopo l’IGI Airport di Delhi. Allo stesso tempo, lo Sri Guru Ram Das Jee International Airport è un aeroporto internazionale, situato circa 11 chilometri a nord-ovest della città di Amritsar. Il terminal dell’aeroporto di Amritsar ha una capacità annuale di 1,46 milioni di passeggeri, con una capacità massima di 1200 passeggeri all’ora.

OCEM è orgogliosa di fornire segnali incassati per il bordo pista e per le vie di circolazione di questi aeroporti: questo fatto testimonia i continui sforzi da parte della società italiana ad essere un forte giocatore di livello mondiale.
Le forti partnership con i player locali e la presenza di un ufficio a Nuova Delhi sono stati fattori chiave per iniziare a gettare le basi per la crescita del mercato aeroportuale indiano.

Lo staff di OCEM e di OCEM India ringraziano l’Airport Authority of India, augurandosi che questo lavoro sia il primo di una lunga serie.

OCEM Airfield Technology
Lighting the future

A PROPOSITO DI OCEM

OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria, più di 1000 Aeroporti forniti, con oltre 100 Sistemi di Controllo Remoto operativi ed include anche le aziende Augier Sas (France), MultiElectric (USA) e ITS (China).