large

OCEM è lieta di partecipare alla prossima edizione dell’Inter Airport Europe: scopri le ultime novità!

OCEM Airfield Technlogy ha sempre un occhio di riguardo per le fiere e eventi internazionali: crediamo profondamente che connettersi con i propri clienti e partner sia estremamente importante per ascoltare feedback e dati sui nostri prodotti, aiutandoci dunque a creare un prodotto finale ad hoc per soddisfare i bisogni dei clienti.
La nostra partecipazione al Airport Show 2015 a Dubai testimonia la nostra volontà di essere più vicini ai nostri clienti internazionali e presenti in ogni evento internazionale e locale. Dopo molti anni di partecipazioni all’Inter Airport, OCEM è orgogliosa di essere presente anche all’imminente edizione dell’Inter Airport Europe a Monaco il prossimo ottobre: quest’anno mostreremo la nostra linea di prodotti e soluzioni a LED.
Presenteremo la maggior parte dei nostri prodotti: i nostri clienti avranno la grande possibilità di toccare con mano i nostri segnali e componenti in un’area dedicata (“Area Playground”). Per questo motivo, vi chiediamo gentilmente di scriverci una email a marketing@ocem.com per fissare un appuntamento durante i giorni della fiera. Vi ricordiamo che l’Inter Airport Europe si terrà dal 6 al 9 ottobre: il nostro stand sarà il numero 1116 nella Hall B5.

OCEM Airfield Technology
Lighting the future

A PROPOSITO DI OCEM
OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria, più di 1000 Aeroporti forniti, con oltre 100 Sistemi di Controllo Remoto operativi ed include anche le aziende Augier Sas (France), MultiElectric (USA) e ITS (China).