Panama-logo

La società italiana sarà presente al prossimo evento ACI a Panama il 31 Agosto

OCEM Airfield Technology continua il suo tour di eventi in tutto il mondo con la partecipazione alla prossima conferenza ACI-WAGA 2015 a Panama. L’esibizione sarà ospitata dal Tocumen International Airport presso l’hotel Westin Playa Bonita dal 31 agosto al 2 settembre 2015. L’evento comprende una conferenza di due giorni organizzata dall’ACI Latin America-Caribbean Board e dal World Human Resources Forum, Environment Forum e Safety Symposium.
La nostra azienda è lieta di partecipare ad una esibizione di queste dimensioni e crede profondamente che sarà importante per mostrare le nostre soluzioni avanzate sia agli attuali che ai nuovi potenziali clienti.
OCEM Airfield Technology vi aspetta allo stand numero 7 all’hotel Westin Playa Bonita, dove i nostri delegati presenteranno la nostra ultima linea di prodotti a LED con cataloghi, brochure e qualche vero campione delle nostre luci.
Non vediamo l’ora di incontrarvi a Panama!

OCEM Airfield Technology
Lighting the future

A PROPOSITO DI OCEM
OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria, più di 1000 Aeroporti forniti, con oltre 100 Sistemi di Controllo Remoto operativi ed include anche le aziende Augier Sas (France), MultiElectric (USA) e ITS (China).