large-5L’aeroporto di Bassel al-Assad sta eseguendo un lavoro di rinnovamento dell’intera pista, scegliendo nuovi luci made in OCEM

OCEM Airfield Technology è orgogliosa di annunciare la fornitura di nuovi segnali per l’aeroporto internazionale di “Bassel al-Assad” a Latakia, in Siria. L’aerodromo è 48 metri sopra il livello del mare e presenta una pista di 2,797 km per 45 metri.
Per l’aeroporto siriano OCEM ha fornito segnali per ogni settore della pista (avvicinamento, soglia, pista, vie di circolazione, stop-bar, end-zone), i quali saranno utili per completare il lavoro di ristrutturazione della pista principale e per la creazione di una secondaria. Nel pacchetto offerto a “Bassel al-Assad”, OCEM ha fornito tra segnali e componenti aggiuntivi circa 1500 prodotti, un sistema personalizzato di telecontrollo e monitoraggio (il più recente ILMS), oltre ad una settimana di training in azienda in Italia.
Il lavoro svolto per l’aeroporto di Latakia riassume cosa OCEM può dare e fare per i propri clienti: pacchetti completi (luci sia a LED che alogeni, sistemi di controllo e monitoraggio), assistenza e formazione; tre punti che sottolineano ciò che OCEM sta facendo da anni. Essere un partner con cui sia facile lavorare.

OCEM Airfield Technology
Lighting the future

A PROPOSITO DI OCEM
OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria, più di 1000 Aeroporti forniti, con oltre 100 Sistemi di Controllo Remoto operativi ed include anche le aziende Augier Sas (France), MultiElectric (USA) e ITS (China).