large

OCEM Airfield Technology ha presentato l’ultima edizione del suo seminario “Lighting the future”

Lo scorso 10 giugno OCEM Airfield Technology ha tenuto il suo seminario Lighting the future nel suo quartier generale a Bologna, Italia. Il training si è svolto per due giorni con diversi corsi realizzati per soddisfare tutte le esigenze dei nostri partecipanti. I nostri ospiti non solo hanno visto la nostra fabbrica e i nostri laboratori, ma sono stati in grado anche di toccare con mano le nostre luci a LED di ultima generazione, prodotti che ci hanno reso famosi in tutto il mondo. Il nostro staff di ingegneri, con il supporto del dipartimento di comunicazione, ha organizzato lezioni sulla nostra linea di prodotti a LED, CCRs, sistemi di monitoraggio e sulle attività che OCEM sta svolgendo in tutto il mondo.

Infatti è stato un evento molto piacevole, perché i nostri ospiti hanno avuto l’opportunità di conoscere nuove persone e di rafforzare alcune partnership di lunga durata.

Con questa occasione, vorremmo ringraziare tutti i partecipanti, certi che siano stati soddisfatti del nostro evento.

OCEM Airfield Technology non vede ora di organizzare altri corsi di formazione e seminari internazionali per i nostri e possibili nuovi clienti: se siete interessati a far parte dei nostri seminari, vi invitiamo ad inviare una email a marketing@ocem.com . Il nostro staff vi invierà tutte le informazioni necessarie.

OCEM Airfield Technology

Lighting the future

A PROPOSITO DI OCEM
OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria, più di 1000 Aeroporti forniti, con oltre 100 Sistemi di Controllo Remoto operativi ed include anche le aziende Augier Sas (France), MultiElectric (USA) e ITS (China).