LETG

OCEM Airfield Technology è orgogliosa di presentare un nuovo segnale LED per impianti aeroportuali.

SICUREZZA & PROTEZIONE

Il nuovo LETG, che sostituisce il precedente LRGL, è un segnale sopraelevato a LED di luce posizionato a ingresso pista. Il nuovo prodotto presenta un isolamento galvanico dei componenti interni al segnale assicurando la massima sicurezza e la protezione delle sovratensioni.

VITA & PERFORMANCE

Come ogni prodotto OCEM, garantisce grandi prestazioni in termini di durata (60000 ore a pieno utilizzo e 100000 a regime normale) e presenta un’ottima compatibilità con i vecchi sistemi installati. Inoltre, il suo software permette di selezionare il tipo di modalità che si preferisce (ad esempio con accensione istantanea o con segnale ad accensione crescente).

INSTALLAZIONE SEMPLICE

Rispetto al passato, il LETG ha un segnale composto da unico blocco con grado di tenuta IP67, e concede la possibilità di alimentazione in serie e in derivazione. Infine l’ultimo valore aggiunto viene dato dal suo facile monitoraggio: in questo modo si può verificare se il segnale ha subito guasti o meno senza andare sul campo, ma direttamente dalla torre di controllo.

Per qualsiasi domanda e/o chiarimenti sul nuovo LETG, scriveteci a ocem@ocem.com, il Team OCEM sarà lieto di rispondere alle vostre richieste.

Il Team OCEM