Il nuovo LIRD, segnale incassato a LED di zona contatto, ha recentemente ottenuto la certificazione STAC

Il business di OCEM opera nei mercati mondiali dell’AGL, e recentemente ha compiuto un altro passo in avanti nei mercati locali francesi.

Le attività di OCEM sono rivolte a 360 gradi in tutto il mondo, ed è per noi fondamentale ricevere numerose certificazioni da diversi paesi e/o organizzazioni governative.

L’ultimo risultato ottenuto dalla nostra azienda è la certificazione STAC per il nuovo LIRD, un segnale incassato a LED di zona contatto: questo risultato estende ulteriormente il valore della nostra linea di prodotti.

Per chi non ne fosse a conoscenza, lo STAC, come parte del DTA, è designato ad analizzare tutte le questioni sulle tecniche aeroportuali e aeronautiche su tutto il territorio nazionale francese. La Francia è la patria della nostra società satellite Augier SAS e del nostro nuovo ufficio Sales & Technical Support, recentemente aperto a Nizza.

Come per tutti i prodotti OCEM, il LIRD ha una durata media di lunga durata (60.000 ore a piena utilizzazione e 100.000 ore in condizioni normali) e presenta l’isolamento galvanico dei componenti interni del segnale.

Questo risultato testimonia il miglioramento continuo nel sostenere il mercato aeroportuale francese con prodotti e soluzioni progettati, fabbricati e sostenuti in Francia.

OCEM Airfield Technology

Lighting the future

 

A PROPOSITO DI OCEM
OCEM è un fornitore focalizzato nel settore dei sistemi di Tecnologia di Illuminazione Aeroportuale, un leader innovativo con una storia quasi centenaria, più di 1000 Aeroporti forniti, con oltre 100 Sistemi di Controllo Remoto operativi ed include anche le aziende Augier Sas (France), MultiElectric (USA) e ITS (China).